Home Chi Siamo Le Attività 2001 Maggio 2001

anno-sinistra 
2001

4 maggio
Il Segretario Generale incontra a Lione una delegazione francese del Comité Transalpine per fare il punto sulle linee d'azione e collaborazioni future per la nuova linea Torino-Lione.

8 maggio
Il Segretario Generale partecipa con una propria relazione alla 5° sessione (Alta Capacità: progetto e gestione) del ciclo di Studi "Sviluppo Ambiente e Costruzioni" organizzato al Politecnico di Torino dall'AICE (Associazione di Ingegneria Civile ed Edile).

10 maggio
Si riunisce a Mestre la Segreteria Tecnica del Comitato, riservata ai soci del Nord-Est per organizzare il convegno di Verona del prossimo autunno.

16 maggio
Una troupe di Raitre registra presso la sede del Comitato un servizio con intervista del Segretario Generale. Esso costituirà una puntata di uno special sull'alta Velocità in onda su Rai Tre nel mese di ottobre.

Maggio
Vengono spedite ad un indirizzario scelto della Bassa ed Alta Valle di Susa (Aziende, Banche ed assicurazioni, Studi professionali, Associazioni culturali e sportive, Organizzazioni sindacali, Parrocchie, Scuole, Enti locali, etc.) circa 1.000 Videocassette VHS "Valsusa, un viaggio nei futuri", realizzate dal Comitato.
Predisposizione dell'opuscolo "Il collegamento ferroviario veloce merci e passeggeri Torino-Lione. Una scelta di protezione dell'ambiente e di sviluppo economico per la Valle di Susa e il Piemonte", realizzato dal Comitato nell'ambito del proprio programma straordinario di informazione e coinvolgimento delle comunità locali in vista della realizzazione della nuova linea ferroviaria Torino-Lione.
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni