Home Chi Siamo Le Attività 2001 Giugno 2001

anno-sinistra 
2001

11 giugno
Il Presidente Pininfarina è protagonista , presso il quotidiano "la Valsusa", assieme al Presidente della Comunità Montana Bassa Valle di Susa e Val Cenischia Antonio Fermentino, di un "faccia a faccia" sulla nuova linea ferroviaria Torino-Lione.

19 giugno
Si riunisce a Torino la Segreteria Tecnica del Comitato, riservata ai Soci del Nord-Ovest, per organizzare il Convegno di Genova del prossimo autunno.

26 giugno
Il Segretario Generale viene intervistato sui temi dell'alta capacità in diretta alla trasmissione radiofonica "Radio Anch'io" di Radio Uno.

Giugno
Spedizione dell'opuscolo "Il collegamento ferroviario veloce merci e passeggeri Torino-Lione. Una scelta di protezione dell'ambiente e di sviluppo economico per la Valle di Susa e il Piemonte" ad un indirizzario scelto della Bassa ed Alta Valle di Susa (Banche ed assicurazioni, Studi professionali, Associazioni culturali e sportive, Organizzazioni sindacali, Parrocchie, Scuole, Enti locali, etc.).

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni