Home Chi Siamo Le Attività 2002 Aprile 2002

anno-sinistra 
2002

8 aprile
Si riuniscono presso l'Assolombarda a Milano, il Consiglio d'Amministrazione e l'Assemblea dei Soci del Comitato. Partecipa all'Assemblea l'amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana, ing. Mauro Moretti, che illustra ai presenti i programmi delle ferrovie sul progetto Alta Velocità/Alta Capacità italiano, ed in particolare sulla direttrice ovest-est Transpadana.

12 aprile
La Regione Piemonte avvia le consultazioni ufficiali con le amministrazioni della Valle di Susa e presentazione del tracciato della RFI della parte a valle del Tunnel di base, ossia la sezione italiana della linea da Bussoleno a Torino. RFI ha presentato anche la soluzione del nodo di Torino per le merci: Gronda Nord. Le consultazioni avranno ricorrenza settimanale, ogni giovedì.

23 aprile
Si riunisce a Mestre presso Federveneto la Segreteria Tecnica del Comitato Transpadana, in occasione della quale il Segretario Generale aggiorna i membri delle attività svolte e si concordano le iniziative da svolgere a breve termine.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni