Home Chi Siamo Le Attività 2002 Giugno 2002

anno-sinistra 
2002

7 giugno

L'ing. Mauro Moretti, amministratore delegato di RFI, incontra a Trieste i Soci triestini del Comitato e la Regione Friuli-Venezia-Giulia ed illustra loro lo stato di avanzamento ed i programmi delle Ferrovie italiane sul progetto di realizzazione della nuova linea ferroviaria veloce Venezia-Trieste-Lubiana.

7 giugno
Si svolge a Bardonecchia (TO) il Convegno "Valle di Susa: quale futuro? Idee a confronto a margine dell'Approfondimento del Piano Territoriale della Valle di Susa", al quale partecipa un rappresentante del Comitato con una relazione sui vantaggi per la Valle di Susa della realizzazione del nuovo collegamento ferroviario veloce tra Torino e Lione.

24 giugno
Il Comitato Transpadana organizza assieme ai suoi Soci veneti un seminario sulla nuova linea ferroviaria veloce Verona-Vicenza-Padova-Venezia. L'incontro si è svolto presso l'Associazione degli Industriali di Vicenza, è stato patrocinato dalla Città di Vicenza e dalla Regione Veneto ed ha visto la partecipazione delle maggiori istituzioni locali interessate dal passaggio della linea, della Regione Veneto, del Governo oltre che dei rappresentanti del mondo economico. È stata un'iniziativa che ha riscontrato un notevole successo.
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni