Home Chi Siamo Le Attività 2003 Settembre 2003

anno-sinistra 
2003

4 settembre
La Commissione speciale per la Valutazione di Impatto Ambientale ha espresso parere positivo – con indicazione di prescrizioni ed approfondimenti, che dovranno essere contenuti nel progetto definitivo – alla tratta italiana della sezione internazionale della Torino-Lione.

12 settembre
Il Segretario Generale, assieme al Presidente della Camera di Commercio di Genova, Paolo Odone, incontra a Genova l'Amministratore Delegato della Rete Ferroviaria Italiana, Mauro Moretti e quest'ultimo illustra il progetto del Terzo Valico Appenninico.

18 settembre
Si riunisce a Vicenza presso il Comune la Segreteria Tecnica del Comitato Transpadana: partecipano i Soci veneti e triestini ed assieme concordano il programma di attività futuro che interesserà le loro aree territoriali.

23 settembre
Si riunisce a Genova presso la Camera di Commercio di Genova la Segreteria Tecnica del Comitato Transpadana: partecipano i Soci genovesi, lombardi e piemontesi ed assieme concordano il programma di attività futuro che interesserà le loro aree territoriali.

29 settembre
Il CIPE approva il progetto preliminare della Milano-Genova e destina alla realizzazione dell'opera un finanziamento di 319 milioni di €uro.
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni