Home Chi Siamo Le Attività 2004 Ottobre 2004

anno-sinistra 
2004

8 ottobre
Si riuniscono a Verona, presso il Comune di Verona – Palazzo della Gran Guardia, il Consiglio d'Amministrazione e l'Assemblea dei Soci del Comitato Transpadana. Partecipa a queste riunioni, organizzate con la collaborazione del Consorzio ZAI, anche il Vice Presidente del Comité pour la Transalpine, Gérard Geoffray, che presenta una serie di attività comuni per favorire la realizzazione del collegamento tra Torino e Lione.

25/26 ottobre
Si riuniscono a Verona i Ministri dei Trasporti europei. Per tale occasione i Soci del Comitato Transpadana predispongono una lettera aperta contenente le richieste del Comitato sulla partecipazione comunitaria al finanziamento della Transpadana, della Milano-Genova e della Verona-Brennero. Tale lettera è accompagnata da un dossier informativo sulla situazione dei progetti prioritari TEN in Italia.

28 ottobre
Il Segretario Generale partecipa al Conseil d'Orientation del Comité pour la Transalpine e svolge una relazione sullo stato di avanzamento della nuova direttrice ferroviaria europea Transpadana.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni