Home Chi Siamo Le Attività 2004 Marzo 2004

anno-sinistra 
2004

10 marzo
La seduta plenaria del Parlamento Europeo approva in prima lettura la proposta della Commissione Europea sui progetti infrastrutturali prioritari.

16 marzo
Il Comitato Transpadana organizza a Trieste presso Confindustria del Friuli-Venezia-Giulia il secondo incontro con le Associazioni Industriali dell'area friulana per la presentazione dello studio commissionato dalla Provincia di Milano alla Fondazione Rosselli sul Corridoio 5 e le infrastrutture ICT (Informazione, Comunicazione e Tecnologia).

Marzo
Nell'ambito delle iniziative di lobbing presso il Governo italiano e francese per la realizzazione in tempi rapidi della nuova linea ferroviaria veloce tra Torino e Lione, il Comitato Transpadana e il suo omologo francese Comité pour la Transalpine redigono una dichiarazione comune a favore dell'opera sottoscritta da personalità di spicco del mondo economico e finanziario, italiane e francesi.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni