Home Chi Siamo Le Attività 2005 Novembre 2005

anno-sinistra 
2005

14 novembre
Il Comitato Transpadana organizza presso l'Unione Industriale di Torino una colazione di lavoro, alla quale partecipano i Vertici delle Istituzioni piemontesi ed il direttore de "La Stampa", Giulio Anselmi, per discutere dei temi di maggiore attualità relativi al nuovo collegamento ferroviario Torino-Lione. All'incontro partecipa anche il Presidente Onorario del Comitato, Sergio Pininfarina.

24 novembre
Il Comitato Transpadana ed il Comité pour la Transalpine incontrano a Torino la coordinatrice del Progetto europeo n°6 (Lione-Torino-Trieste/Divaccia-Lubiana-Frontiera ucraina), Loyola De Palacio. In questa occasione il Comitato avanza le proprie istanze ed esprime i propri auspici per la realizzazione rapida dell'intera direttrice ferroviaria europea ovest-est.

24 novembre
Il Comitato Transpadana incontra a Milano il dottor Alberto Milotti del Gruppo Clas, presieduto dal Professor Lanfranco Senn, per definire i dettagli del Seminario "Trasporto delle merci e nuove linee veloci: un'opportunità alla quale prepararsi per tempo", in programma a Verona per il 2 dicembre.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni