Home Chi Siamo Le Attività 2005 Giugno 2005

anno-sinistra 
2005

6 giugno
La lettera aperta ideata in occasione della riunione dei Soci Piemontesi del Comitato Transpadana del 9 maggio è stata inviata al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al Ministro dell'Economia, Domenico Siniscalco, ed al Ministro delle Infrastrutture, Pietro Lunardi.

6 giugno
Il Comitato Transpadana partecipa al Corso internazionale dell'ISTIEE presso la Camera di Commercio di Trieste e svolge una relazione su "La nuova linea ferroviaria veloce Transpadana nel quadro della nuova Europa allargata".

15 giugno
Il Comitato partecipa, assieme al suo omologo francese Comité pour la Transalpine, con uno stand al Forum des entreprises italo-françaises presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

15 giugno
Si svolge a Milano presso il Palazzo delle Stelline l'Assemblea Ordinaria dei Soci del Comitato Transpadana. Partecipa all'Assemblea il Presidente di RFI, Rainer Masera, che illustra lo stato di avanzamento del sistema AV/AC in Italia, con particolare riferimento alla nuova linea ferroviaria Torino-Lione, dal momento che egli è anche il Presidente della Commissione Intergovernativa per la Torino-Lione.
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni