Home Chi Siamo Le Attività 2005 Febbraio 2005

anno-sinistra 
2005

3 febbraio
Il Segretario Generale partecipa ad una Conferenza Stampa a Trieste, presso la Provincia, per presentare il Convegno "La nuova linea ferroviaria veloce Trieste-Lubiana nel quadro della cooperazione europea", che si svolgerà il 7 febbraio presso la Camera di Commercio di Trieste. L'iniziativa è promossa dal Comitato Transpadana e dalla Provincia di Trieste.

7 febbraio
Si svolge a Trieste, presso la Camera di Commercio, il Convegno organizzato dal Comitato Transpadana e dalla Provincia di Trieste sulla nuova linea ferroviaria veloce Trieste-Lubiana. Al Convegno, che ha registrato un grande successo, hanno partecipato, tra gli altri, i Ministri Lunardi e Buttiglione, che hanno garantito, in questa sede, un fermo e solido impegno per sollecitare la Slovenia a siglare con l'Italia un Trattato internazionale, volto a definire tempi e modi di realizzazione della nuova tratta ferroviaria internazionale.

11 febbraio
Il Segretario Generale incontra a Genova il Segretario Generale della Camera di Commercio di Genova, dr. Romano Merlo, al fine di concordare un programma di attività per favorire la realizzazione del Terzo Valico nel quadro del suo inserimento nel progetto europeo TEN 24 Genova-Rotterdam.
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni