Home Chi Siamo Le Attività 2006 Maggio 2006

anno-sinistra 
2006

4 maggio
Il Comitato organizza a Mestre un incontro con RFI per verificare lo stato di attuazione del progetto Padova-Mestre-Ronchi dei Legionari-Trieste. In questa sede è emersa la necessità di svolgere in tempi brevi un'altra iniziativa rivolta ad approfondire la situazione dei nodi ferroviari connessi a quelle linee, ossia i nodi di Padova e di Mestre.

16 maggio
Il Prof. Bottiglieri partecipa a Torino all'inaugurazione del Salone Expo Ferroviaria e svolge una relazione sulla stato dell'arte della nuova direttrice ferroviaria europea Transpadana con particolare riferimento alla Torino-Lione.

22 maggio
Il Segretario Generale partecipa a Milano presso l'Università Bocconi ad un Seminario sull'Alta Velocità ferroviaria.

25 maggio
Si riunisce a Milano presso l'Unioncamere della Lombardia l'Assemblea dei Soci del Comitato Transpadana per l'approvazione del Bilancio Consuntivo del 2005, l'elezione del Consiglio d'Amministrazione e la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2006/2009.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni