Home Chi Siamo Le Attività 2006 Giugno 2006

anno-sinistra 
2006


19 giugno
Il Comitato organizza a Torino il Convegno "Il riequilibrio del trasporto merci tra strada e ferrovia sulla direttrice Torino-Lione. Potenzialità ed insufficienze della linea storica" nel corso del quale, grazie ai contributi delle ferrovie francesi ed italiane ed al dibattito che ne segue cui partecipano i rappresentanti delle principali Istituzioni piemontesi, viene fatta chiarezza su uno dei temi maggiormente dibattuti a proposito della nuova linea ad alta capacità tra Torino e Lione, ovvero la possibilità di potenziamento della ferrovia attuale come alternativa alla costruzione di una nuova linea.

26 giugno
Il Comitato organizza a Brescia, in collaborazione con l'Università di Brescia e l'Associazione Italiana per l'Ingegneria del Traffico e dei Trasporti, il Convegno "Grandi sistemi di trasporto terrestre. L'innovazione per la loro realizzazione"..
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni