Home Chi Siamo Le Attività 2007 Giugno 2007

anno-sinistra 
2007

7 giugno
Nell'ambito del programma di attività a favore della tratta Verona-Padova, Il Segretario Generale incontra a Verona, presso l'Università la professoressa Michela Sironi Mariotti.

13 giugno
Il Segretario Generale prende parte al workshop "Il trasporto ferroviario attraverso le Alpi: il caso della Torino-Lione", organizzato dalla LUISS (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali) di Roma.

14 giugno
Il Segretario Generale incontra a Bardonecchia il suo omologo del Comité pour la Transalpine, Guyot, per concordare un piano di iniziative congiunte, con particolare riferimento ad uno studio sul trasferimento delle merci dalla strada alla ferrovia in applicazione alla nuova Direttiva Eurovignette, che i due Comitati realizzeranno in parallelo.

28 giugno
Il Comitato organizza a Parigi assieme al Comité pour la Transapine il convegno "Nuovi Tunnel, Nuove Sfide", nel quadro delle manifestazioni per la presentazione, presso La Villette di Parigi, della mostra itinerante "Alpes 2020".
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni