Home Chi Siamo Le Attività 2007 Marzo 2007

anno-sinistra 
2007

1 marzo
Il Comitato partecipa al Convegno di presentazione dello studio del CERTET (Centro di Economia Regionale, dei Trasporti e del Turismo) dell'Università Bocconi di Milano "I soldi dei porti. Dall'autonomia finanziaria nuove strategie per l'intermodalità. Il caso dei porti liguri".

13 marzo
Nell'ambito del Gruppo di Lavoro sull'accessibilità internazionale di Eurocities, di cui il Comitato è membro per conto del Comune di Torino, la dottoressa Cappelletti svolge una relazione sulla situazione della tratta Torino-Lione al Mobility Forum di Eurocities che si tiene a Lione dal 12 al 14 marzo.

20 marzo
Si svolge a Milano un primo incontro operativo con i responsabili di AGICI Finanza d'Impresa per l'impostazione dello studio sui Costi del Non Fare, relativo alle tratte più in ritardo della Transpadana, che il Comitato ha affidato loro.

25 marzo
Il Segretario Generale partecipa in qualità di esperto al deliberative poll (consultazione di un campione di cittadini residenti nella provincia di Torino) sul nuovo collegamento ferroviario Torino-Lione, a cura delle Università di Siena e Torino e della Compagnia di San Paolo, presso il Sermig-Arsenale della Pace, a Torino.
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni