Home Chi Siamo Le Attività 2007 Febbraio 2007

anno-sinistra 
2007

9 febbraio
Il Segretario Generale partecipa a una riunione organizzata dalla Prof.sa Michela Sironi Mariotti, membro del Consiglio di Amministrazione del Comitato in rappresentanza di Consorzio ZAI e docente di "Economia dell'integrazione europea" e di "Istituzioni economiche internazionali", presso la Facoltà di Economia dell'Università di Verona , per concordare una serie di iniziative a favore della tratta Verona-Padova.

12 febbraio
Si riuniscono a Trieste, assieme al Segretario Generale, i Soci del Friuli Venezia Giulia per concordare un maggior coinvolgimento degli enti aderenti a Transpadana dopo la firma della Convenzione per la gestione delle attività progettuali e le modalità di concessione e finanziamento relative all'attuazione della tratta ferroviaria italo-slovena del Corridoio 5. Viene quindi richiesta ed ottenuta dalla Regione Friuli la programmazione di incontri periodici sulle evoluzioni attuative di tale Convenzione.

13 febbraio
Si riunisce a Genova il Gruppo di Lavoro sul Terzo Valico Appenninico, cui partecipano i Soci genovesi ed un rappresentante del Consorzio Cociv, concessionario della tratta prima delle revoche imposte dal Decreto Bersani. In tale occasione si concorda di rinviare a dopo le elezioni amministrative di Genova le iniziative a sostegno del Terzo Valico.
gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni