Home Chi Siamo Le Attività 2010

anno-sinistra 
2010

3 maggio
Riunione del Comitato Ristretto a Milano.
Riunione con Unicredit sulle prospettive e gli obiettivi della neo nata società Unicredit Logistic, anche alla luce del progetto "Piastra Logistica dell'Alto Adriatico", recentemente presentato a Trieste che dovrebbe interessare il potenziamento dei Porti di Trieste e Monfalcone.

5 maggio
Paolo Balistreri e Ida Cappelletti illustrano le attività e gli obiettivi di Transpadana al neo insediato Assessore ai Trasporti della Regione Piemonte Barbara Bonino.

6-7 maggio
Transpadana partecipa al Convegno di presentazione del progetto Interreg "Code 24".

14 maggio
Incontro con l'Ing. Sergio Simeone di SNCF Fret Italia nell'ambito del gruppo di lavoro sulle strategie per lo sviluppo del trasporto ferroviario delle merci nel breve medio periodo.

18 maggio
Transpadana partecipa alla riunione dell'Osservatorio Tecnico Torino-Lione nella quale viene presentata l'ipotesi di progetto della stazione internazionale di Susa.

25 maggio
Si tengono a Milano in Assolombarda l'Assemblea ed il Consiglio di Amministrazione di Transpadana. Viene presentato l'idea di Spot televisivo e cinematografico presentata da INADV e dato mandato all'agenzia pubblicitaria di declinare una proposta concreta.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic