Home Chi Siamo Le Attività 2010 Gennaio 2010

anno-sinistra 
2010

8 gennaio
Riunione con la società Chiappe Revello per il perfezionamento piano di comunicazione votato dal Consiglio di Amministrazione dell'11 dicembre.

13 gennaio
Incontro con Uniontrasporti per perfezionare il primo modulo dello studio "Il Corridoio V: un'opportunità per il territorio e per il sistema imprenditoriale" .

19 gennaio
Incontro con Oliviero Baccelli dell'Università Bocconi di Milano per sondare la possibilità di commissionare uno studio sulle ricadute socio-economico ed occupazionali delle linee che compongono Transpadana in fase di cantiere.

24 gennaio
Luigi Rossi di Montelera partecipa alla giornata "Sì Tav" al Lingotto di Torino, organizzata dal Sindaco Sergio Chiamparino. L'iniziativa è stata l'occasione per ribadire con forza l'unitarietà delle istituzioni e delle rappresentanze economiche e politiche piemontesi a favore di un'opera indispensabile per la regione, per il Paese e per l'Europa, di fronte alla quale è necessario mostrarsi compatti, rispettando le scadenze per aver conferma dell'assegnazione dei finanziamenti europei.

26 gennaio
Si tiene a Milano la riunione del Comitato Ristretto.

28 gennaio
Luigi Rossi di Montelera e Paolo Balistreri incontrano a Roma il Presidente della Commissione Intergovernativa per la Torino-Lione Rainer Masera.



gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic