Home Chi Siamo Le Attività 2010 Aprile 2010

anno-sinistra 
2010

1 aprile
Incontro con il sindaco di Susa Gemma Amprino per verificare la fattibilità di un confronto tra imprenditori della Valle di Susa e della Valle della Maurienne in Valle di Susa sulle opportunità offerte dalla nuova linea Torino-Lione in fase di cantiere.

12 aprile
Incontro con Mario Virano per la definizione del programma del Convegno "La nuova piattaforma di Orbassano sulla Torino-Lione. Il suo ruolo nel sistema logistico europeo".

14 aprile
Incontro con il Segretario Generale del Porto di Genova Giovanni D'Aste per perfezionare l'adesione dell'Autorità portuale all'Associazione.

20 aprile
Incontro con Oliviero Baccelli per l'affidamento al Gruppo Clas dello studio "Monitoraggio dello stato di avanzamento dei priority projects n°6 e n°24 e analisi dell'impatto socio economico in fase di cantiere delle tratte della Transpadana".

22 aprile
Incontro con la società di Comunicazione INADV per la definizione del progetto strategico di SPOT televisivo, cinematografico, radiofonico destinato al grande pubblico sulle valenze positive dei corridoi ferroviari europei che Transpadana promuove.

28 aprile
Incontro di presentazione di Transpadana a Bruxelles al Gabinetto del Commissario Europeo ai Trasporti Siim Kallas ed alla parlamentare europea Debora Serracchiani. Riunione con lo staff del Coordinatore Brinkhorst per fare il punto sulla situazione delle tratte di Transpadana alla vigilia della relazione di metà periodo che la Commissione sta realizzando sull'avanzamento del Progetto prioritario 6.

29 aprile
Transpadana partecipa alla presentazione dello studio di fattibilità del corridoio ferroviario per le merci sul grande Asse Scandinavia – Reno - Rodano - Mediterraneo occidentale presentato da Ferrmed, associazione a carattere multisettoriale, creata su iniziativa del mondo imprenditoriale, per migliorare la competitività mediante la promozione dei cosiddetti «Standard ferroviari FERRMED».

30 aprile
Videoconferenza con i partner francesi del progetto Interreg Alcotra.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni