Home Chi Siamo Le Attività 2011

anno-sinistra 
2011


12 gennaio
Ida Cappelletti e Paolo Balistreri incontrano a Bruxelles l'Assistente del Coordinatore europeo del progetto prioritario n° 6 Gunther Ettl e la responsabile del gabinetto del Commissario Kallas Désirée Oen per fare il punto della situazione della direttrice e pianificare, in particolare, la nuova piattaforma, presieduta dalla Commissione Europea, sulla Torino - Lione.
Partecipazione alla manifestazione di firma del manifesto per l'associazione che promuove la nuova rete ferroviaria per le merci Scandinavia/Reno/Rodano/Mediterraneo "Ferrmed" di cui Transpadana è socia.

24 gennaio
Si tiene a Torino una riunione dei soci piemontesi di Transpadana, con l'obiettivo di attivare un coordinamento permanente tra i soggetti, pubblici e privati, maggiormente rappresentativi delle volontà politiche, istituzionali ed economiche volte alla realizzazione dell'opera. Viene condiviso, assieme anche all'architetto Virano un programma di azioni mirate e di comunicazione comune da perseguire nei prossimi mesi.

31 gennaio
Viene pubblicata una pagina pubblicitaria a favore della nuova linea ferroviaria Milano - Venezia - Trieste - Lubiana sulla rivista Nordesteuropa.it nel numero "ultimo treno" dedicato all'Alta velocità.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic