Home Chi Siamo Le Attività 2011 Giugno 2011

anno-sinistra 
2011

13 giugno
Il Presidente Rossi di Montelera partecipa alla Tavola rotonda del Convegno “Infrastrutture e contesto europeo”  nell’ambito della manifestazione 1861-2011 L’impresa continua 150 anni di lavoro, mercato, sviluppo.

14 giugno
Partecipazione a Milano all’infoday sui controlli di primo livello, organizzato dalla Regione Lombardia, sede del Contact Point italiano di Spazio Alpino.

16 giugno
Transpadana prende parte a Casale sul Sile al Convegno organizzato da Confindustria ed Ance Veneto “La Tav ce la facciamo da soli” nel quale viene presentata una prima ipotesi di di co-finanziamento delle tratte venete dell’Alta Velocità con l’apporto del capitale privato.

20 giugno
Transpadana partecipa alla presentazione alla Stampa della campagna informativa che verrà avviata nei prossimi della Regione Piemonte sulla nuova linea Torino - Lione ed in particolare  sulla galleria esplorativa di prossima apertura a Chiomonte.

27 giugno
Si tiene presso la Provincia di Torino una riunione tra i partner del progetto Alpine Space Poly5. Viene comunicato a Transpadana che, per poter farne parte, è necessario che le sia riconosciuta dallo Stato Italiano la personalità giuridica.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic