Home Chi Siamo Le Attività 2012 Febbraio 2012

anno-sinistra 
2012


febbraio
Si svolge a Verona, presso il socio Consorzio ZAI Quadrante Europa, il technical meeting del progetto Alpine Space Poly 5.

7 febbraio
Vengono effettuati a Mestre presso Confindustria Veneto i colloqui per il collaboratore dei futuri Transpadana Point.

16 febbraio
Ida Cappelletti partecipa alla riunione dell’Osservatorio Torino Lione nella quale vengono auditi due esperti di gestione del conflitto con l’obiettivo di capitalizzare l’esperienza internazionale nella pratica dei rapporti tra i proponenti infrastrutture ed il territorio su cui tali infrastrutture insistono. David Laws espone la pratica anglosassone del public consensus building e Jean Michel Fourniau quella francese del débat public.

23 febbraio
Luigi Rossi di Montelera partecipa a Lione all’Assemblea generale del Comité pour la Transalpine con un intervento sulla situazione del versante italiano della nuova linea Torino – Lione.

29 febbraio
Si svolge a Torino in videoconferenza con Lione la riunione del Comitato Direttivo di Interalpes con i partner Confindustria Piemonte, Medef Rhone Alpes, Comité pour la Transalpine et C.A.F.I. Conferenza delle Alpi franco-italiane. 

Luigi Rossi di Montelera rilascia un’intervista su Transpadana ed i suoi programmi futuri a “Le strade dell’informazione” organo d’informazione on line di Anas.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni