Home Chi Siamo Le Attività 2012 Gennaio 2012

anno-sinistra 
2012

 

11 gennaio
Incontro con il Vice Presidente Antonio Paoletti per stabilire le prossime attività previste nel Transpadana Point di Trieste.

12 gennaio
Ida Cappelletti e Paolo Balistreri incontrano il Direttore di Confindustria Veneto per Transpadana Point di Mestre. Viene anche effettuato un incontro con il Porto di Venezia per stabilire le azioni comuni per l’anno 2012.

13 gennaio
Luigi Rossi di Montelera ed Ida Cappelletti incontrano a Torino il Vice Presidente delegato ed il Direttore di Transalpine François Lepine e Marc Lavedrine per fare il punto sui progetti comuni delle due Associazioni ed in particolare per programmare le prossime azioni di lobbying presso il Parlamento europeo a sostegno della direttrice di nostro interesse in vista dell’iter parlamentare di approvazione della proposta della Commissione Europea sul finanziamento delle nuove reti di trasporto (Core Network).

14 gennaio
Transpadana organizza, per BBC Scotland un’intervista sulle aspettative dell’imprenditoria dell’alta valle di Susa sulla nuova linea Torino – Lione.

18 gennaio
Transpadana organizza con la Camera di Commercio di Milano l’incontro “L’ALTA VELOCITA’ ED IL SISTEMA LOGISTICO EUROPEO” durante il qualePaolo Balistreri presenta il programma di attività dell’associazione per il 2012, e l'Amministratore Delegato di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) Giuseppe Sciarrone, illustra i servizi offerti dal primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità.

19 gennaio
Transpadana partecipa ad un incontro con i vari attori coinvolti nel progetto della nuova linea Torino-Lione in vista di future collaborazioni per il Blog sulla linea, curato da Lyon Turin Ferroviarie.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic