Home Chi Siamo Le Attività 2012 Maggio 2012

anno-sinistra 
2012

8 maggio
Si tiene a Torino il Consiglio di Amministrazione di Transpadana.

14 maggio
Transpadana partecipa a Bruxelles, assieme a Transalpine, ad una serie di incontri con vari stakeholders in vista della discussione, in Parlamento e Consiglio europei, delle due proposte della Commissione Europea sugli orientamenti dell’Unione per lo sviluppo delle Reti Transeuropee (Core Network) e sul Meccanismo per l’interconnessione in Europa (Connecting Europe facilities).

21 maggio
Paolo Balisteri incontra a Roma il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Guido Improta.

28 maggio
Alessandro Badini, Martina Benedetti e Franco Miller partecipano a Venezia alla presentazione del libro di Paolo Possamai “Ultima fermata Treviglio. Perché la Tav non arriva a Nord-Est”.

31 maggio
Transpadana partecipa con un proprio  Stand, assieme ai partner del Progetto Alcotra Interalpes, al Transport Forum di “iMonitraf”, nel quale vengono presentati i risultati dell’omonimo  progetto, che ha come obiettivo la rilevazione degli effetti del traffico stradale nello spazio alpino e l’individuazione delle misure comuni per una maggiore sostenibilità.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni