Home Chi Siamo Le Attività 2012 Ottobre 2012

anno-sinistra 
2012

2 ottobre
Il Presidente Paoletti partecipa a Budapest al convegno internazionale “Prospettive per il Corridoio V” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Ungheria: un confronto a tutto campo tra i Paesi attraversati dal tracciato. Al Coordinatore Europeo Laurens Jan Brinkhorst che  ha sollecitato i Paesi interessati dal Corridoio a trovare un accordo e a presentare i progetti definitivi, pena il rischio concreto che i finanziamenti vengano dirottati verso altre infrastrutture,Paoletti ha assicurato tutto l’appoggio di Transpadana, con un’azione ancora più incisiva affinché il Governo italiano si attivi per la definitiva realizzazione del corridoio Mediterraneo e quello Baltico-Adriatico.

6 ottobre
Il Vice Presidente Bruno Rambaudi rilascia un’intervista a Torino Cronaca che fa il punto sui prossimi impegni di Transpadana in vista del vertice Italia-Francia del 3 dicembre e del ruolo centrale che la discussione sul tunnel di base della nuova linea Torino – Lione dovrà avere al suo interno. Viene anche pubblicato sul quotidiano un publiredazionale dell’Associazione.

24 ottobre
Si tiene a Milano il Consiglio di Amministrazione di Transpadana, che approva la composizione del costituendo Comitato Tecnico scientifico dell’associazione e mette a punto un piano di marketing territoriale da sottoporre all’Assemblea.

gen feb mar  
apr mag giu
lug ago set
ott nov dic
 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni