Home Chi Siamo Le Attività 2013 Giugno

2013

Giugno

2 giugno

Il Consigliere Franco Miller concede un’intervista al Corriere di Verona sull’ipotesi di escludere dai limiti sul deficit la tratta Verona-Padova che, con la proposta fatta dagli industriali veneti, Ance, Regione e con la collaborazione di Transpadana, sarebbe realizzata in project financing riducendo di oltre la metà l’esborso dello Stato.

3 giugno

Transpadana ospita la riunione Comitato Direttivo del progetto Alcotra Interalpes con i partner Confindustria Piemonte, Medef Rhône Alpes, Comité pour la Transalpine et C.A.F.I. Conferenza delle Alpi franco-italiane. 

Incontro con il Consigliere di Confindustria Genova delegato per le Infrastrutture Ugo Salerno e Guido Conforti di Confindustria Genova per la definizione delle prossime azioni sul Terzo Valico. In particolare si prevede di proporre l’estensione nazionale della Legge Regionale piemontese “Cantieri Sviluppo Territorio”, che opera per far rimanere il più possibile sui territori le ricadute economiche che le grandi opere originano.

10 giugno

Incontro con l’Amministratore Delegato di Hupac Bernhard Kunz, visita ai terminal di Busto Arsizio e Novara e programmazione delle prossime attività di promozione per le tratte italiane di adduzione ai nuovi tunnel svizzeri.

19 giugno

Bruno Rambaudi partecipa con una relazione sulla Transpadana alla Manifestazione “EU Core Net cities”, organizzata nell’ambito del SIL - Salone internazionale della Logistica di Barcellona.

20 giugno

Si tengono a Mestre presso Confindustria Veneto il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci di Transpadana.

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni