Home Chi Siamo Le Attività 2013 Maggio

2013

Maggio

3 maggio

Viene inviata al Segretariato italiano di Alpine Space e alla Joint Technical Secretariat di Monaco la candidatura di Transpadana come capofila per il progetto "PLAT.F.O.R.M. Platform to Form Opinion Related to Mobility”.

17 maggio

Transpadana partecipa alla riunione dei direttore delle territoriali in Confindustria Lombardia e presenta il documento destinato alle aziende “sostengo Transpadana perché” , manifesto in cui sono sintetizzati i motivi per i quali dare il proprio supporto all’Associazione.
Si tiene a Milano presso Assolombarda la riunione del Comitato Ristretto dell’Associazione.

21 maggio

Il Vice Presidente Bruno Rambaudi ed Ida Cappelletti incontrano l’Amministratore Delegato della società Metakom di Venezia per il progetto di mostra itinerante sulle “Strade della pace: il Corridoio V”.

27 maggio

Il Vice Presidente Bruno Rambaudi ed Ida Cappelletti incontrano Mario Virano e Stefano Esposito insieme ai quali viene condiviso un programma di prossime azioni.

28 maggio

Transpadana partecipa al coordinamento regionale delle Associazioni imprenditoriali piemontesi ed illustra la propria attività. Durante la questa riunione viene proposta loro l’adesione all’Associazione come “soci sostenitori”.

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni