Home Chi Siamo Le Attività 2013 Aprile

2013

Aprile

2 aprile

Si tiene a Modane l’incontro tecnico del progetto europeo Alcotra Interalpes con i partner Confindustria Piemonte, Medef Rhone Alpes, Comité pour la Transalpine et C.A.F.I.

3 aprile

Paolo Balistreri e Ida Cappelletti incontrano il Presidente e il Segretario Generale dell’Associazione Industriale di Novara per illustrare le linee di azione dell’Associazione.

5 aprile

Transpadana ospita un incontro per mettere a punto la candidatura per il V bando del  progetto europeo Alpine Space. Partecipano, dal vivo o in video conferenza: Provincia di Torino,  Regione Veneto, Università Tecnica di Vienna e Comité pour la Transalpine: Si stabilisce di presentare il progetto "PLAT.F.O.R.M." Platform to Form Opinion Related to Mobility” e che Transpadana ne sia capofila.

8 aprile

Paolo Balistreri e Ida Cappelletti incontrano, assieme al Consigliere Miller, il neo eletto Presidente Confindustria Veneto Roberto Zuccato ed il Presidente del Porto di Venezia Paolo Costa.

12 e 13 aprile

Transpadana collabora alla redazione del documento di sostegno alla Torino-Lione distribuito durante il Convegno Biennale della Piccola Industria di Confindustria "Un'Italia Industriale in un'Europa più forte", che si tiene a Torino. Sottoscrivono il manifesto circa 500 imprenditori.

18 aprile

Incontro a Roma con il Presidente Paoletti per concordare le prossime attività ed in particolare un evento da realizzarsi a Trieste sulla Venezia-Trieste con il Coordinatore Brinkhorst, i Governatori di Veneto e Friuli Venezia Giulia e il Commissario governativo dell’Asse Mainardi, in concomitanza con il completamento dell’analisi trasportistica della domanda e dell'offerta nell'area di snodo tra i corridoi Mediterraneo e Adriatico-Baltico, realizzata da Transpadana per il progetto Poly5.

Nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e di marketing dell’Associazione nei confronti delle aziende Paolo Balistreri e Ida Cappelletti incontrano a Roma l’Amministratore Delegato di NTV Giuseppe Sciarrone.

26 aprile

Il vice presidente Bruno Rambaudi è relatore a Chambéry al convegno “Lyon-Turin: un chantier à grande vitesse”, organizzato della Federazione dell’Edilizia e dei Trasporti Pubblici della Savoia (BTP Savoie) in occasione della loro Assemblea Generale.

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni